Questo sito utilizza cookie di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

3pezzi

TENDER

tenderg

black1s-1024x950

 
DSC1840-1s-1024x681 

Extra+ Tender è il nuovo modello urban della EXTRA+

Una bici perfetta per l'uso cittadino grazie alla sua leggerezza e compattezza unito ad un design unico tipico della EXTRA+.

I modelli Automatix dispongono di un cambio automatico a 2 Marce SRAM che consente un utilizzo pratico anche su tragitti più lunghi.

Il modello Extra+ Stealth Automatix è caratterizzata da un look aggressivo con alcuni componenti con la speciale colorazione carbonio ed il cambio Automatix

Telaio: Acciaio CRMO Tender

Forcella: Acciaio CRMO

Ruote: 20x 40mm CNC in alluminio

Mozzi: In allumizio CNC su cuscinetti

Pneumatici: 20x1.35 Kenda

Cambio: SRAM automatix 2 marce 18T

Guarnitura: Alluminio EXTRA+ De Luxe 44T

Freni: Anteriore e posteriore v-brake

Reggisella e manubrio in alluminio con special carbon paint

Sesazioni alla guida:
bici leggera ma robusta ,estremamente agile nelle curve dovuto a fatto che ha le ruote del 20".
Ha 2 marce automatiche , la prima marcia si innesta automaticamente da fermo o a bassa velocita' "per agevolare la partenza" , ma appena si percorrono in accellerazione 5 o 6 metri subentra la seconda che ti lancia ad una velocita'che non ha niente da invidiare alle scatto fisso ruota 28", un vero missile per la grandezza delle ruote!! Provare per credere!!! La si carica in ascensore, metro, in casa o in ufficio facilmente ,le finiture e la linea la rendono lussuosa e sportiva nello stesso tempo, senza dubbio è un'ottima alternativa per chi vuole un bici portatile senza rinunciare alle prestazioni.