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RUOTA ANTERIORE Assemblaggio con sbloccaggio rapido - Liberare la leva di sbloccaggio rapido, passarla attraverso l’asse della ruota, avvitare completamente il dado di regolazione situato sul lato opposto della leva e svitarlo in un solo giro. - Montare la ruota, centrarla e bloccare la leva stretta a mano. Montaggio senza sbloccaggio rapido - Montare la ruota, centrarla e stringere i dadi su entrambi i lati della forcella - Le rondelle di sicurezza devono sempre essere situate tra i terminali della forcella e i dadi del mozzo. SUGGERIMENTO: Dovete sentire una forte resistenza abbassando la leva di sbloccaggio rapido: solo così la ruota sarà correttamente montata ATTENZIONE! Il disegno del pneumatico della ruota anteriroe e posteriore deve essere nella stessa direzione.
MANUBRIO Per regolare l’inserimento del piantone, scegliere l’altezza preferita ed avvitare le viti sul piantone. SUGGERIMENTO: Il manubrio deve essere allo stesso livello o appena più basso della sella. ATTENZIONE! Non alzare il piantone oltre il segnale di sicurezza, che corrisponde al punto di minimo inserimento del piantone nella forcella.
SELLA - Fissare il canotto sella sul morsetto e stringere i dadi. - Posizionare il canotto sella nel telaio, regolare l’altezza preferita agendo sul bullone di bloccaggio. - Se c’è il bloccaggio sella con collare, procedere come segue: aprire la leva e ribloccarla a mano. ATTENZIONE! Il canotto sella deve essere bloccato almeno 8 cm all’interno del telaio. Il segnale di sicurezza non deve essere visibile. SUGGERIMENTO: Quando siete seduti sulla sella, con ke ginocchia leggermente piegate dovete essere in grado di mettere i talloni sui pedali.
PEDALI - Fissare il pedale destro, segnato con R sull’asse sul lato destro della pedivella (parte: guarnitura). - Stringere l’asse girandolo in senso orario. Stringere forte! - Fissare il pedale sinistro, segnato con L sull’asse sul lato sinistro della pedivella. - Stringere l’asse girando in senso antiorario. Stringere forte!